Viaggio della speranza - Parte 4

Ciao famiglia,
Il nostro volo verso gli stati uniti è andato alla grande! Appena saliti abbiamo subito fatto un riposino, ma fortunatamente ci siamo svegliati in tempo per ricevere degli snack salati niente male! Dopo poco ci hanno servito il pranzo: tortelli di Giovanni Rana, ma non Rana! Servito con "pesto alla genovese" salsa di pomodoro e roba bianca non identificata. Giulia: "neanche troppo male" Matteo: "Dopo questa ti lascio in america tanto la cittadinanza la hai persa".
Pisolino parte 2.
Snack dolce della Milka finalmente qualcosa di buono! Ma dopo sono tornati i nostri carcerieri con un altro pasto!!! Cus-cus con blocchi di cemento travestiti da carne, e cipolle caramellate... Lascio ai lettori immaginare la bontà di questo piatto!
Film ed subito dopo siamo atterrati, proprio in un batter d'occhio! Non è così mamme?

Atterrati abbiamo passato l'immigration dove hanno schedato Giulia perché aveva la faccia da criminale e le hanno chiesto le impronte digitali! E dopo la paura vera si è rimanifestata negli occhi di colei che non aveva il suo beauty con se: ritiro bagagli! 
I nostri bagagli erano stati tra i primi ad essere caricati e quindi gli ultimi a venire giù! Ma alla fine della fiera abbiamo entrambi recuperato le valigie!!!

Bye bye 👋

Commenti