Ciao famiglia,
Usciti dall'aeroporto abbiamo preso una navetta che in comodi 10 minuti ci ha portato al ritiro delle aute noleggiate. Dopo alcuni scambi con un simpatico tizio messicano avevamo tutti i documenti per ritirare la nostra auto! Peccato non ci abbia dato una targa specifica da ritirare ma ci ha lasciato a noi stessi e li i grandi dubbi! Matteo è andato in giro a chiedere tutti quelli del noleggio se c'era una macchina con il GPS integrato e alla fine abbiamo scoperto che il massimo che potevamo avere era Android Auto sulla vettura, che però si è dimostrato più che sufficiente!
Siamo partiti in direzione del primo hotel, e l'esperienza delle 8 corsie a noi completamente nuova ha messo a dura prova le skills da pilota di Matteo. Arrivati a "destinazione' scendiamo e il posto sembra fare abbastanza schifo... Entriamo e facciamo per fare il check-in ma indovinate un po'? Posto sbagliato!!! 2 alberghi si chiamano uguale tranne per l'indirizzo, meno male che alla fine della fiera erano lontani solo 15 minuti!
Arrivati in hotel, 2 giovani ragazzi ci hanno accolto invitandoci ad una festa la sera stessa con free bar e da ballare, ma abbiamo passato dato che eravamo stravolti!
Poco dopo le 7 eravamo già docciati e sotto le coperte, pronti per le nostre 12 ore di sonno!
Bye bye 👋
Commenti
Posta un commento